I Romanzi

 

Ho la fortuna di viaggiare spesso in Gran Bretagna, da Land’s End a John O’Groats, e nei miei libri cerco di descrivere con grande accuratezza quello che vedo, per trasmetterlo alle lettrici. Sono nati così i miei primi due romanzi, ambientati a Bath, una città deliziosa dove il tempo sembra essersi fermato all’epoca di Jane Austen, e nel Dartmoor, la selvaggia brughiera del Devon.
Lo splendido paesaggio della Cornovaglia, invece, è lo sfondo dei due romance successivi.
E, per il futuro … nuove epoche, nuovi viaggi e nuove avventure.

Il profumo delle rose selvatiche” è nato quasi per una scommessa con me stessa. Perché non provare a scrivere una storia diversa, qualcosa che come lettrice potesse regalarmi delle emozioni profonde?
Una casa georgiana e un giardino sono nati nella mia mente; rose selvatiche e un bambino dietro una siepe… ho iniziato a scrivere e non mi sono fermata finché, molte settimane dopo, non ho scritto la parola “Fine”.

Sole nella brughiera” è la storia di due personaggi che i lettori hanno incontrato nel libro precedente. I due romanzi sono però del tutto indipendenti, poiché l’unico vero legame fra loro è costituito dalla seconda chance che la vita offre a chi è disposto a mettersi in gioco e a rischiare tutto per amore.
La brughiera di Dartmoor, che dà il titolo al romanzo, è non solo un luogo romantico e suggestivo, ma anche una chiara metafora: inospitale e persino pericolosa in alcune condizioni atmosferiche, si trasforma in un paesaggio meraviglioso alla luce di un raggio di sole...

 

Duetto delle Rose
(per maggiori informazioni cliccare sulle cover)

   
                     

 

I Romanzi della Cornovaglia
(per maggiori informazioni cliccare sulle cover)

     
                      

 

     
                      
 

Magia di una notte
(per maggiori informazioni cliccare sulle cover)

      
                      
 

 

I Romanzi di Evershine
(per maggiori informazioni cliccare sulle cover)